Park Logo Head

Snowcastle Speikboden
Avventure sulla neve per piccoli cavalieri in erba!
21.02.2019

Un parco giochi di neve ricco di sorprese: è lo Snowcastle Speikboden! Un luogo da fiaba dove i più piccoli possono andare all‘avventura, sognando ad occhi aperti di vivere in un antico maniero.

Allo Snowcastle Speikboden, con una superficie di 150 metri quadrati, ci sono tante novità da scoprire: dalla parete per sfide a palle di neve fino alla spedizione nella grotta all’interno del castello. È impossibile che i piccoli cavalieri in erba possano annoiarsi.

Lo Snowcastle Speikboden si erge su un’altura a pochissima distanza dalla stazione a valle, facilmente raggiungibile anche da chi è sprovvisto di sci ai piedi: infatti, un tappeto mobile permette di arrivare comodamente all’ingresso dello Snowcastle!

Ancora prima di entrare nella corte del castello, ecco che ci attende già la prima sfida, che richiede molta precisione: si tratta infatti del tiro a segno con palle di neve!  Nella corte dello Snowcastle, invece, oltre ad uno scivolo c‘è anche un saltarello. Per chi non ha timore di nulla, poi, c’è anche un tunnel segreto per andare alla scoperta dell’interno del castello e delle sue possenti mura di neve. Una volta trovata la grotta, si esce trasportati da un tubo cilindrico e da scivoli!

speikboden 29 12 2018 lifestyle fs sb unknown patrick steiner snowcastle 020
speikboden 29 12 2018 lifestyle fs sb unknown patrick steiner tubing 016
speikboden 29 12 2018 lifestyle fs sb unknown patrick steiner snowcastle 002
speikboden 29 12 2018 aerials raphael poeham snowcastle 12

L’avventura, comunque, non finisce qui: direttamente accanto allo Snowcastle Speikboden, infatti, si trova l’impianto di snow tubing. Se il divertimento sugli scivoli dello Snowcastle non è bastato, allora basta prendere un ciambellone da tubing e… via!

Qui vorremmo mostrarvi un video di Vimeo.

More Stuff